Dopo Google, anche Facebook entra nella famiglia Delex Digital 😉  

Battute a parte, siamo orgogliosi di annunciare che Delex Digital è stata nominata Facebook Marketing Partner, ampliando così le opportunità di advertising per i nostri clienti alla ricerca di nuove ed efficaci modalità per raggiungere i propri obiettivi.  

Un riconoscimento che è frutto di tre parole chiave: lavoro, entusiasmo e formazione (tanta).  

Ma che cos’è il programma Facebook Marketing Partner? E soprattutto, quali vantaggi porta ai nostri clienti?  

Ve lo diciamo subito.  

Cos’è il programma Facebook Marketing Partner? 

Il riconoscimento Facebook Marketing Partner è un importante livello di partnership che Facebook assegna a poche e selezionate realtà che rispettano precisi criteri di idoneità e qualità.  

Nello specifico, siamo stati valutati da Facebook su questi aspetti:  

  • Percentuale di inserzioni con posizionamenti automatici idonei 
  • Pagine attive collegate agli account pubblicitari con soglie minime di spesa 
  • Investimenti adv con soglie minime e percentuale di spesa dedicata a obiettivi di Direct response ottimizzati 
Quali vantaggi riserva il programma ai nostri clienti? 

A beneficiare del riconoscimento di Facebook Marketing Partner saranno soprattutto i nostri clienti.  Il programma infatti offre una vasta gamma di vantaggi e strumenti esclusivi che ci permetteranno di essere ancora più efficaci e performanti. 

Eccone alcuni: 

  • Assistenza e supporto: avremo un contatto diretto con il team di assistenza di Facebook per la risoluzione prioritaria dei problemi, assistenza tecnica, consulenza degli esperti e accesso agli studi sulla misurazione per alimentare la leadership di pensiero. 
  • Strumenti: accesso a report statistici e consigli sull’opportunità di ottimizzazione delle inserzioni
  • Formazione continua: Facebook ci metterà a disposizione corsi online e spotlight di Blueprint e incontri formativi dedicati per consentirci di essere sempre aggiornati e sul pezzo.  
  • Eventi: parteciperemo a fiere, incontri di formazione esclusivi e altri eventi per migliorare continuamente il nostro approccio.  

 Un altro traguardo importante che ci rende estremamente orgogliosi. Ma come già detto in altre puntate, questo riconoscimento per Delex Digital rappresenta un altro punto di partenza.  

Che ne dici, lavoriamo assieme alla tua prossima campagna?