Una bella notizia di questi tempi ci voleva proprio. Dal 5 febbraio 2021 Delex Digital è ufficialmente Google Partner.

Questo riconoscimento è frutto di un impegno costante e di un approccio entusiasta verso il nostro mestiere.

La voglia di imparare, di essere aggiornati e di crescere professionalmente accomunano tutto il team di Delex Digital.

Ci siamo impegnati personalmente per conseguire questo risultato che è un grande passo in avanti non solo per noi ma soprattutto per i nostri clienti.

Questo è il motivo per cui condividiamo questa novità, perché riguarda anche voi.

Google ha riconosciuto a Delex Digital lo stato di Partner come risultato di un lungo percorso fatto di formazione e investimenti in ricerca della qualità e crescita degli account dei nostri clienti.

Delex Digital diventa agenzia web Google Partner

Cosa significa diventare Google Partner?

Abbiamo ricevuto una certificazione che attesta che Delex Digital ha raggiunto degli standard qualitativi riconosciuti da Google stessa.

Le agenzie che ricevono questo attestato da Google rispettano i più elevati standard sia di performance sia di servizi a disposizione dei propri clienti. 

Google ha valutato Delex Digital relativamente ai seguenti aspetti:

  • qualità e la crescita degli account gestiti da noi per i nostri clienti 
  • investimenti fatti in pubblicità in campagne su rete ricerca, display, shopping e video
  • punteggi ottenuti dai nostri dipendenti ai corsi con certificazione presenti su Google Skillshop

E così abbiamo ottenuto il nostro badge Google Partner che ci darà accesso a risorse esclusive per valorizzare le nostre capacità e aiutare i nostri clienti ad avere successo.

Cosa migliora per noi e i nostri clienti?

Potremo partecipare a programmi di aggiornamento dedicati ai soli Partner e avere accesso a risorse e analisi esclusive. Avremo così la possibilità di conoscere in anticipo tutti gli aggiornamenti e le funzionalità che saranno integrate e inserite nei piani strategici digitali dei nostri clienti.

Avremo inoltre un canale di comunicazione privilegiato con Google tramite il suo centro assistenza e consigli per poter perfezionare e migliorare le pubblicità e la visibilità dei brand che valorizziamo.

Questo è per noi un traguardo importante. È un punto di arrivo ma soprattutto un punto di partenza.