In un mondo sovraccarico di intrattenimento e di input audiovisivi, l'attenzione è la metrica più preziosa per un brand che aspira a distinguersi ed emergere…
Anticipare l'Efficacia dei contenuti digitali con le neuroscienze La recente sfida A/B test che abbiamo lanciato sui nostri canali social non era casuale. Vi abbiamo…
Nell'ultima edizione del Worldwide Developers Conference, Apple ha annunciato importanti aggiornamenti che riguardano la sicurezza e la privacy per iOS 17 e macOS Sonoma, entrambe…
L'intelligenza artificiale è ormai una presenza stabile nel campo del digital marketing, evidenziando una crescita rapida e costanti innovazioni. Uno degli strumenti IA più utilizzati…
Hai un’e-commerce e vuoi differenziare i tuoi investimenti paid? Allora dovresti essere particolarmente interessato a TikTok, una delle piattaforme più esplosive e coinvolgenti del momento.…
Nel complesso mondo del digital marketing, l'attività di remarketing emerge come una potente e fondamentale leva per amplificare le vendite e raggiungere gli obiettivi di…
Nell'era dell'informazione, i dati sono diventati una risorsa preziosa per le aziende. Ma non basta solo avere accesso a grandi quantità di dati, è fondamentale…