Content marketing

Se il contenuto è il re di ogni strategia di marketing, allora la distribuzione sui canali più corretti è la regina.

Ci sono contenuti adatti ad attrarre le persone che non conoscono il tuo brand, altri più indicati a spingere alla conversione chi ti conosce già. Ci sono i contenuti più adeguati a portare un cliente a scegliere nuovamente il tuo brand o fare passaparola nella sua cerchia di conoscenze.
Due sono gli aspetti cruciali: i contenuti devono essere utili, pertinenti e coinvolgenti e devono essere visti dall’utente nel posto giusto al momento giusto.
Per questo motivo è importante definire un piano di content marketing.

POSSIAMO AIUTARTI?

Hai un nuovo progetto da lanciare o quello che hai avviato e non sta portando i risultati sperati?

Cosa facciamo

Mettiamo in fila tutte le attività che permettono di attrarre clienti con contenuti utili, pertinenti e memorabili.

SOCIAL MEDIA

Piani editoriali, copy e creatività per i social media

BLOG

piani editoriali e articoli per blog e magazine aziendali

LEAD MAG