Riceviamo ogni giorno decine di mail, ma leggiamo solo quelle che riteniamo veramente utili o interessanti.
L’email marketing è uno strumento meraviglioso che permette di entrare in contatto con clienti in modo caldo e personale. Se fatto bene permette di raggiungere diversi obiettivi di business. Fare una buona campagna di email marketing vuol dire mescolare sapientemente ingredienti diversi: messaggio, oggetto, call to action, frequenza di invio e layout grafico.
I dati fanno il resto.
POSSIAMO AIUTARTI?
Hai un nuovo progetto da lanciare o quello che hai avviato non sta portando i risultati sperati?
Cosa facciamo
Email commerciali, di nurturing o semplici newsletter.
Partiamo dagli obiettivi per decidere come coinvolgere il pubblico con il messaggio giusto nel momento giusto.

PIATTAFORMA
Configurazione iniziale e integrazione con il sito

SEGMENTAZIONE
Creazione cluster nel database e liste di invio

CONTENUTI
Definizione messaggio, contenuto e oggetto, landing page

TEMPLATE
Costruzione dei layout grafici per i diversi contenuti

A/B TESTING
Creazione e test di diverse varianti per copy, oggetto, visual

MONITORAGGIO
Una volta effettuati gli invii monitoriamo e analizziamo i risultati
Come lo facciamo
Al centro di tutto c’è sempre l’analisi del brand, del target e degli obiettivi di business.
È importante per noi aiutarti a definirli per evitare di mandare l’ennesima mail senza uno scopo chiaro.
Casi studio, testimonianze, clienti
“L'immagine di un'azienda è molto importante. Deve rappresentare l'azienda in tutte le sue sfaccettature, deve essere reale e non fittizia, deve essere al passo coi tempi e soprattutto fresca e dinamica. Delex Digital, per quanto mi riguarda, è la soluzione giusta!”
Arianna Mingardi / Amigos CaffèAmministratore








