Lavora con noi

Technical Analytics Specialist

Ci occupiamo di advertising, digital strategy e customer experience digitale. Negli anni abbiamo maturato esperienza e know-how grazie alla fiducia riposta da piccoli e grandi clienti, nazionali e internazionali. 

Non ci interessa la fuffa, non seguiamo pedissequamente le mode del momento, non ci fossilizziamo mai su uno strumento. Ci facciamo guidare da un approccio scientifico alla digital experience: dati, insight, a/b testing e implementazione. 

Siamo certificati: Google Partner, Facebook Partner, Mailup Partner, CXL – Conversion Rate Optimization, Google Analytics, HubSpot Inbound Marketing, Connection Manager. 

La posizione

Desideriamo incontrare una persona che abbia l’ambizione di diventare un punto di riferimento nel mondo MarTech, in particolare nell’ambito del tracking e analytics. 

Attualmente, tra dipendenti e collaboratori, siamo in 15. La nostra sede di lavoro è a Trieste ma, già prima da prima dell’emergenza Covid, lavoriamo seguendo i veri principi dello smart working e non del semplice lavoro da remoto. Abbiamo un appuntamento fisso su base settimanale nel quale ci incontriamo in ufficio. Ci serve per fare il punto, condividere esperienze, fare quattro chiacchiere extra lavorative davanti a un caffè.  

Crediamo fortemente nella formazione e nell’innovazione. Mettiamo a disposizione tutte le risorse formative già attive per il team Delex Digital e costruiamo sempre piani formativi individuali basati sulle singole esigenze. Per le figure più junior richiediamo una presenza in ufficio un po’ più assidua (2-3 giorni alla settimana), per permetterci di supportare nel migliore dei modi l’inserimento e la crescita della persona. 

Mansioni e responsabilità 

Dopo aver condiviso framework e processi di Delex Digital, in qualità di Technical Analytics Specialist con il supporto delle figure senior del team, ti occuperai di:

  • Effettuare configurazioni e implementazioni di sistemi di tagging e tracking (Google Tag Manager, Google Analytics, Facebook Pixel, Hotjar, ecc…)
  • Elaborare i dati raccolti con il supporto di database
  • Integrare strumenti tramite API

Requisiti richiesti: 

  • Conoscenza di sistemi di tagging (es: Google Tag Manager)
  • Buona conoscenza di linguaggi/framework per lo sviluppo web frontend (HTML/CSS/JS e relativi framework)
  • Buona esperienza nell’utilizzo di REST API
  • Ottima conoscenza di database

Plus

  • Esperienza pregressa in agenzia/software house
  • Esperienza con BigQuery e/o mondo Google Cloud
  • Esperienza con piattaforme e-commerce (Es: Magento, Prestashop, Shopify, BigCommerce, WooCommerce)
  • Conoscenze di User Experience
  • Certificazione Google Analytics
  • Dimestichezza con Google Data Studio o strumenti di DV/BI.

Caratteristiche personali

  • Orientamento all’investigazione
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Capacità di analisi
  • Pensiero laterale
  • Proattività
  • Voglia di imparare

Cosa ti offriamo 

  • Contratto di assunzione full time a tempo indeterminato
  • RAL in base all’esperienza
  • Smart working, vero 
  • Affiancamento e mentoring da figure senior interne ed esterne al team 
  • Piano formativo individuale con budget dedicato
  • Partecipazione ad eventi
  • Ambiente informale e stimolante 
  • Ottime prospettive di crescita (individuale e aziendale) 

Invia la tua candidatura a [email protected].

I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), potranno inviare un dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento, il recapito telefonico e l’autorizzazione all’uso dei dati ai sensi dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale. 

Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori ed in linea con la nostra cultura inclusiva.