“Una volta configurati i tracciamenti, funzioneranno per sempre.” Spoiler alert: non è assolutamente così. ❌ ✍️ I tracciamenti web non sono "set and forget". Sono…
Nell'era digitale, il successo delle strategie di marketing si fonda sulla raccolta e l'analisi di dati precisi. Tuttavia, con le nuove normative sulla privacy e…
Vuoi dormire sogni tranquilli e verificare se il tuo sito è allineato con la Consent Mode v2? Leggi l’articolo e scopri come verificarlo tramite Google…
Nel mondo del digital marketing saper interpretare correttamente i report di Google Analytics 4 (GA4) è diventato più essenziale che mai. Ma come si può…
Anticipare l'Efficacia dei contenuti digitali con le neuroscienze La recente sfida A/B test che abbiamo lanciato sui nostri canali social non era casuale. Vi abbiamo…
Nell'ultima edizione del Worldwide Developers Conference, Apple ha annunciato importanti aggiornamenti che riguardano la sicurezza e la privacy per iOS 17 e macOS Sonoma, entrambe…
Nell'era dell'informazione, i dati sono diventati una risorsa preziosa per le aziende. Ma non basta solo avere accesso a grandi quantità di dati, è fondamentale…
Nel mondo del marketing digitale, la parola "spam" può far tremare anche il marketer più esperto. Ma cosa significa esattamente quando parliamo di "Spam Score"…
Nell'ambito del digital marketing e della consulenza web analytics l'analisi e il monitoraggio delle performance delle campagne di comunicazione riveste un ruolo cruciale. I report…