Il nostro team
Animati dal nostro approccio smarTech, ci unisce una visione comune: sbloccare il potenziale del tuo business online per stimolare una crescita che sia non solo significativa e misurabile, ma anche sostenibile nel tempo.
Siamo essenzialmente digitali, alterniamo il lavoro in ufficio alla modalità smart e valorizziamo un ambiente di lavoro piacevole e stimolante, dove ogni persona del team ha l’opportunità di esprimere appieno le proprie competenze e passioni, sentendosi riconosciuto e apprezzato.
Ci realizziamo nello sbloccare potenziali. Siamo determinati a superare gli ostacoli e offrire servizi innovativi con un approccio etico, misurabile e smarTech.
Ci distinguiamo da chi promette senza agire, dimostrando che anche partendo da zero si possono ottenere grandi risultati.
Curioso, affascinato dai dati e dalla tecnologia come mezzo per unire i puntini. Anima tecnica con una visione olistica. Non riesco a stare lontano dal mare. Spotify dice che nell’ultimo anno abbia ascoltato 22 generi diversi, gli altri invece credono che io non conosca altro oltre all'hard rock e al metal.
Digital marketing addicted con esperienza in aziende e start-ups. Sono estroverso e curioso, sempre alla ricerca di sfide e di nuovi modi per relazionarmi con gli altri. Interista patologico, quando non sono al lavoro adoro passare il mio tempo all'aria aperta, possibilmente con gli amici e un buon bicchiere di vino.
Mi occupo di marketing sui canali digitali dal 2010. Ho iniziato dall’advertising, passando alla strategia fino ad arrivare alla CXO.
Faccio parte della squadra di Delex Digital dal 2019 e sono capitano delle cosiddette Operations dal 2022. Trascorro le mie giornate lavorative tra dashboard di Looker, file Excel o Power Point e tool di PM.
Dopo aver fatto ⌘ + Q su Teams mi dedico alle mie grandi passioni: cinema, viaggi, musica (orgogliosamente poser).
Faccio parte della squadra di Delex Digital dal 2019 e sono capitano delle cosiddette Operations dal 2022. Trascorro le mie giornate lavorative tra dashboard di Looker, file Excel o Power Point e tool di PM.
Dopo aver fatto ⌘ + Q su Teams mi dedico alle mie grandi passioni: cinema, viaggi, musica (orgogliosamente poser).
Appassionato di Persone. Preoccupato per il Pianeta. La mia missione è provare che quelle due P possono andare a braccetto con la P di profitto. Risuono con le parole di "MY Way", mia canzone preferita. Onorato di essere papà di Matilde e Carlotta.
Ho più di 7 anni di esperienza nel campo della UX e della UI, mi sono specializzato nella Customer Experience grazie a continui studi riguardanti la CRO, la psicologia e persuasione, il marketing strategico e la user research, raggiungendo risultati concreti e misurabili.
Sono appassionata di progettazione e di sviluppo di siti web, con particolare attenzione al web marketing. Le mie migliori alleate sono HTML, CSS, Javascript e tutte le principali tecnologie e framework correlati.
Mi piace mettermi alla prova in esperienze sfidanti. Nella vita non ci sono rose senza spine e credo che ogni difficoltà rappresenti un'opportunità di crescita e di miglioramento. Tra le passioni che coltivo ci sono la lettura, in particolare di libri di psicologia e copywriting, l'arte contemporanea e lo sport nella natura. Sono sempre alla ricerca di nuove idee e nuove ispirazioni, guardo al futuro con ottimismo e credo che il contatto con la natura sia fondamentale per trovare l'equilibrio interiore e per riscoprire la bellezza delle cose semplici.
Sono appassionato di blockchain, AI, SEO, VR e molte altre buzzwords; ho avuto la fortuna di formarmi professionalmente a Londra ma soprattutto di riuscire a lasciarla in tempo.
Ragioniere di professione, con esperienza pluriennale nel commercio nazionale e internazionale. Seguo scrupolosamente la parte amministrativa all’interno della Delex Digital dal 2021. Puntuale e precisa, ma allo stesso molto ingegnosa nel risolvere i problemi. Mediatrice certificata e mamma del piccolo Daniel, abituata a guardare oltre le apparenze, con il cuore.
Sono una persona dinamica, intraprendente, curiosa. Mi piace rincorrere obiettivi e nuove sfide, per questo per me la pubblicità è un continuo stimolo, al suo interno si può spaziare all’infinito, e nel Digital, i dati rendono tangibili i risultati.
Creatività data-driven: sono convinto che marketing ed estro vadano a braccetto. Nell'advertising, come nella musica, non sono necessarie strutture iper complesse, bastano poche note, messe al posto giusto, per far funzionare il tutto e creare la magia.
Di base psicologa, affascinata da sempre dal comportamento delle persone; evoluta in analista per studiarlo in modo oggettivo e concreto, con dati alla mano. Parlo poco, ma ascolto attentamente e osservo con cura. La mia vita oscilla tra due mantra “less is more” e "the world is filled with nice people, if you can't find one be one”, convinta del potere della semplicità e della bontà intrinseca dell’essere umano. Il mio tempo libero lo dedico alle mie due grandi passioni: la musica e lo sport, di qualsiasi tipo, sempre pronta a sperimentare nuove esperienze!
Grazie alla pallavolo e al ruolo di palleggiatore ho imparato l'importanza di avere una visione strategica di gioco e come ottimizzare le risorse per sfruttare al massimo i punti di forza della squadra. Nel mondo digitale, mi diverto a lavorare in squadra proprio come durante una partita. Studiare assieme il campo di gioco digitale, individuare le opportunità e sviluppare la strategia migliore per raggiungere gli obiettivi. È come un'alzata perfetta sulla rete, ma in un contesto digitale!